martedì 31 luglio 2012

Due nuove collaborazioni: Aceto Giusti & Pasta Verrigni

Ecco che dopo quattro giorni di vacanza inizia già la maratona dei corrieri! Prima ricevo un pacco dell'Aceto balsamico di Modena Giuseppe Giusti.
All'interno della confezione ho trovato due tipi di aceto balsamico, uno “Classico” è un balsamico di buon corpo e spessore invecchiato in botti e barriques di rovere. Viene anche citato nel bestseller internazionale “101 Things To Buy Before You Die (101 cose da comprare prima di morire)” .
L'altro il “Riccardo Giusti” nasce da uve dolci e passite e invecchia in barriques di rovere per un risultato di grande densità e dolcezza al palato. E’ stato , tra l’altro, premiato come “miglior balsamico” dalla rivista gastronomica tedesca “Der Feinschmecker” e dall’americana “Specialty Food”.
In più ho ricevuto anche due tappini versatori, un bloc notes e una penna, firmati naturalmente Giusti.




Il secondo pacco è arrivato dal pastificio Verrigni, che si propone di creare un prodotto frutto dei grani esclusivamente italiani coltivati anche in Abruzzo. Mi sono stati mandate in un'elegantissima scatola davvero un sacco di prodotti: maccheroni, pennoni rigati, tortilli, spaghetti, rigatoni, conchiglie, fusilloro (fusilli trafilati in oro), spaghettoro (spaghetti trafilati in oro).




2 commenti:

Antonella Miceli ha detto...

Complimenti cara!
Sei bravissima.
Antonella.

pastaenonsolo.it ha detto...

Complimenti per le belle collaborazioni. ciao