martedì 27 settembre 2011

Collaborazione Molino Chiavazza

Appena tornata da scuola, mi trovo in cucina un pacco con sopra il mio nome, lo apro e con mia grande meraviglia constato con piacere che i prodotti del Molino Chiavazza sono già arrivati! Avendo iniziato pochi giorni fa la collaborazione, non avrei mai pensato che fossero così rapidi nel recapito. Davvero di parola, gentili e precisissimi.


logo chiavazza



Qua i prodotti che ho ricevuto:









Essendo stata un po' troppo "sgarbata" nell'aprire il pacco, ho strappato la confezione della farina per polenta e perciò ho dovuto metterla dentro ad un sacchettino...























Per concludere consiglio vivamente di andare a dare un'occhiata al sito del  Molino Chiavazza, PERCHE' NE VALE DAVVERO LA PENA!
Vi terrò aggiornati sulle mie future preparazioni con questi prodotti. A presto!

2 commenti:

Al Cuoco! ha detto...

complimenti per la collaborazione!!... mi sa che hai un bel po' di lavoro ora hehehehehhehe

Debora Fracchia ha detto...

Grazieee! Bacio