martedì 23 agosto 2011

Tristezza post vacanza

Come si deduce dal titolo, sono tornata proprio ieri dalle ultime vacanze estive, ma spero di evadere ancora per qualche giorno da questa città solitaria ed eccessivamente calda. In casa si muore dal caldo se non ci si munisce di condizionatori. Per non parlare poi quando si esce in centro...Lì il vero dramma! Si sta bene solo nei negozi con aria condizionata a manetta. Comunque a parte questa sono stata molto soddisfatta delle mie vacanze ad Igea Marina, vicino a Rimini dove vado tutti gli anni da quando ero piccina. Stessa spiaggia, stesso mare insomma ed anche stesso hotel, l'Hotel Marco Polo, che per me ormai è come una seconda casa: amicizia, cordialità e mangiare ottimo secondo la tradizione romagnola! Assolutamente da provare! Detto ciò vi mostro alcune foto scattate da me durante queste due magnifiche settimane di relax! A presto, saluti a tutti! :)


L'alba dal balcone dell'hotel...











Il tramonto...


La torta di Ferragosto...










Luna sul mare...


5 commenti:

marianna franchi ha detto...

Ne sono affetta anch'io!! Cosa darei per avere ancora qualche giorno di vacanza... la luna sul mare è davvero splendida! Un abbraccio e buonissima giornata

Debora Fracchia ha detto...

Grazie Marifra! Un bacio e a presto!

Anonimo ha detto...

dai su debora, non essere giù
Le foto sono stupende, quella della luna è bellissima, dai fammi un piacerino:)
pubblicala sulla fan page del polo, te ke sei esperta, anche la terza è bellissima, quella vista mare, con bicolor.
Brava, oltre che alla cucina sei specialista negli scatti
Un bacio grande e salutami tutti
gra

Sara ha detto...

Beh insomma un pochino di invidia me la fai. Noi siamo qui chiusi in casa con finestre sbarrate e uragano in arrivo... pero' ti seguo sempre finche' c'e' elettricità'.

bacioni

Debora Fracchia ha detto...

@Grazia: Grazie, specialista no ma ce la metto tutta! La fotografia e la cucina sono le mie due grandi passioni e non voglio abbandonarle! :)

@Sara purtroppo le belle foto che vedi sono state scattate alcuni giorni fa e io sono di nuovo a casa in questo momento e sto cuocendo per il caldo davanti al computer! Anche io continuo imperterrita a collegarmi su blog di cucina finchè c'è elattricità! ;) Un abbraccio